Parola di Camerata!

Parola di camerata

Che i fascisti tentino con tutti i mezzi a disposizione di ritagliarsi spazi di visibilità all’interno della società civile è sotto (e dentro) il naso di tutti. Di solito lo fanno attraverso provocazioni più o meno eclatanti (personaggi da Isola dei famosi invitati a CasaPound o performance artistiche degne dei Muppets) sfacciata mistificazione (vedi campagna per manifestazione a Bolzano o ricostruzione dei fatti di Piazza Navona) o anche prendendosi a cinghiate tra di loro.

Io preferisco di gran lunga quando sono impegnati a prendersi a cinghiate e mi piace pensare che dopotutto lo fanno perché inconsciamente sanno che è quello che si meritano. Ovviamente utilizzano anche (e molto) internet e chiunque usi facebook o youtube si sarà già reso conto della portata del fenomeno. Nonostante questo nello svolgere questa ricerca ho avuto subito a noia i vari commenti sui principali siti, perché non avrei fatto altro che riportare gli insulti di ragazzini che di fascismo ne sanno zero alle prese con altri ragazzini che di fascismo e di politica in generale ne sanno anche meno di loro. Più leggevo commenti come “sporco-frocio-comunista” e “brutto-negro-zecca-rabbino” e più mi dicevo che quello che cercavo era altro. Dove erano i fasci? Quelli veri dico! Quelli inquadrati che leggono Evola e Nietzsche, che praticano arti marziali, che sono esperti di paganesimo e allo stesso tempo leggono libri di fantascienza e conoscono Pavolini e Marinetti? Il forum  http://www.vivamafarka.com/ devo dire che ha risposto alla grande a questa mia esigenza ed è da qui che sono tratti la quasi totalità dei contributi riportati.

Buona lettura e SEMPRE VIVA IL BUCE!

Italica ambiguità

Sono sempre lieto di contribuire alla felicità di un camerata.

(avversario)

 Il passatismo di Carducci!

Abbasso Carducci poeta passatista!

(daniil)

Impegni

Io preferisco definirmi nazionalista europeo. Però poi dovrei spiegare anche tante altre belle cosuccie, ma ho gente a casa e dobbiamo gufare l’Inter

(pensiero nero)

 Fervida immaginazione

Il mio avatar rappresenta la Bandiera di una divisione PanzerSS, dove si scorgono militari tedeschi intenti a difendere (nella mia immaginazione) qualcosa.

(fronte milano)

Cosette

Bene, io sono Skinhead e mi richiamo al White Power, al suprematismo e a tutte quelle cosette che tanto infastidiscono certe persone della nostra area, ma la cosa non può fregarmene di meno dal momento in cui non ho da giustificare niente a nessuno, e che se nell’ambiente di cui faccio parte queste cose non sarebbero condivise, di certo non ci sarei dentro.

(simo lodi skinheads)

Anticipazioni

comunque, prendo spunto e rispondo a lola. ti posso solo dire che si tratterà di una finzione corale, in cui i gesti, le pose ed i movimenti prenderanno il sopravvento sul testo e sulle parole.

(lupo)

Gli altri ciclisti sono ok…

non sopporto i ciclisti cittadini.

(spartacus74)

Nefandezza e disturbo

Ed e’ ridicolo questo comportamento della polizia viste le decine di immigrati fuori controllo che riempiono le strade compiendo ogni sorta di nefandezza e di disturbo.

(firenze nera)

Sulla purezza del pestaggio

Quanto alla sintesi del titolo, ne prendo atto ma osservo che si poteva tagliare anche qualche altro punto come ad esempio “di un immigrato”; e lascioare solo il termine “pestaggio”.  In fin dei conti un pestaggio è sempre un pestaggio, sia che coinvolga un immigrato, sia che coinvolga un autoctono

(giorgio)

Forni scagionati dall’omicidio

Dichiarazioni che sembrano fatte apposta per squalificare il revisionismo serio (i forni c’erano, e pure le camere a gas ma non erano omicide)

(andra carancini)

Cotton club

Non hai qualche negro da coccolare? Vai a raccogliere il cotone stronzo!

(XdecimaflottigliaMas)

Trans e KKK

se qui dentor si può fare apologia di kkk, allora ricominciamo con l’apologia dei trans. più o meno il livello è quello.

(lupo)

L’alunno che a imparato la lezione

Comunista sporco cannaiolo ignorante! Noi vogliamo ordine e pulizia come il nostro duce ci a insegnato!

(carloformello)

Precious moments

Ricordo ancora con commozione una sberla che presi a venticinque anni, per aver sostenuto con insistenza che la caccia in botte non è vera caccia. Grande risorsa educativa, la sberla, a patto che sia rara e allungata con tempismo…

(sarastro)

Il beduino ed il suo candidato

Senza contare il contagio “islamista” ( anche se non me ne può fregar de meno). Faccio fatica oggi a sopportare il cattolicesimo figurarsi un domani il beduino che mi vuole imporre mustafà &c.

(balù)

Un popolo de stronzi

Il rispetto dato e preteso a prescindere. Alias: l’italianomedismo

(filippo)

Cento colpi di acceleratore prima di andare in pensione

Ho fatto il conducente di linea per una decina d’anni qui al CPT di Pisa e situazioni del genere sono capitate anche a me. La fermata sull’Aurelia fra Pisa e Livorno davanti al campo nomadi di Coltano per me non è mai esistita. Colpo di acceleratore e via dritto…

(roccia)

Multi-razzista

ITALIANIZZARE!!!! Chi se lo merita, chi è regolare, lavora, paga le tasse e non vuole creare una società multi-RAZZISTA!

(giuliano)

Iddio lo creò poropopporoppoppo

e voi vorreste farli diventare italiani? come? vi sostituite alla natura? un pezzo di carta, un giuramento non fanno l’italiano.

(smashthereds)

Il leader quando arriva arriva

Una leader non và cercato, il leader s’impone per “forza naturale” sugli altri. Se gli altri lo riconosco come leader allora lo è, in caso contrario è solo una persona con una carica che riveste perchè sà impegnarsi più degli altri.

(muppet)

L’insostenibile paragone col duce

Certo è che un paragone con Mussolini è insostenibile per chiunque

(matrix)

Oloballe

Che tristezza delle foibe non gli frega un cazzo a nessun politico ma l’oloballa quella si ci fanno pure un bel monumento in quel di napoli bah….

(ulfenor)

Mon Oncle

Zio Adolf era vegetariano, non c’è nessuno nel forum che è vegetariano ,che lo è stato, che vorrebbe esserlo. cosa ne pensate .

(gianfranco)

Il moral-nutrizionista

Il tofu è un cibo meschino. Un’assunzione esagerata di tofu – es. giornaliera – può causare disturbi della personalità e blande allucinazioni a sfondo paranoide-persecutorio.

(fisting nichilista)

L’antropologo vegetariano

mah, io personalmente non ho smesso di manguiare tanto per i poveri animali, quanto per una serie di considerazioni, non ultima delle quali, il fatto che tutti gli psichismi peggiiori, sono trasportati dal sangue, e quindi assumendo carne, specie rossa, ci si fa carico di tutto ciò. Infatti, da quano so, ai pugili viene consigliato di mangiare carne rossa, e si sa del fatto che in paesi con popolazioni molto aggressive, si consuma molto sangue (so che in africa tagliano la testa ai gallli e bevono il loro sangue per es)

(bharatavarsa)

I have a dream

oh, che ti devo dire, speriamo che gli Italiani odino più degli immigrati…

(Dariomn)

Cultural exchange

Durante il Fascismo si cantava Faccetta Nera ti porteremo a Roma liberata perchè in Italia non c’era ancora il problema immigrazione e quindi la cosa era vista come uno scambio culturale

(thomas)

Ascoltando gli ordini sionisti

Infatti,se ben ci pensate,gli americani,a parer mio ascoltando gli ordini sionisti,stanno eliminando o cmq stanno provando a d eliminare tutti i potenziali nemici di israele.

(vava)

Il turista attento che si interessa di genetica

I due secoli di dominazione araba della Sicilia hanno lasciato fortunatamente molte poche tracce culturali e genetiche, a differenza delle invasioni europee.

(steppenwolf)

Fiuuuuuu!!!

contrordine pino rauti sta bene ed è vivo e vegeto. l’uomo in questione è tale Rino rauti direttore d’orchestra di valore internazionale (mai sentito)come non detto.

(geronimo)

Perfezione a giorni alterni

Nulla di particolarmente grave o insolito: il Fascismo è divenire, per cui non può essere perfetto in ogni momento.

(Coriolano)

La faccia tosta di Veltroni!

Veltroni va pure ai funerali dei rom…’tacci sua…

(Bérgbestéigung)

Uno su mille ce la fa

gli zingari sono in Italia perchè i Savoia erano con loro imparentati e li hanno voluti, e perchè la democrazia non ha cancellato quella legge. e anche il fascismo ahime nulla fece contro quella ……. (autocensura). uno solo aveva capito tutto, come al solito…….

(nandolf)

Fuoco cammina con me

però il rogo dei giorni scorsi significa che la gente non crede più al dogma immigrazionista

(bharatavarsa)

Lo schizzinoso

sono vegetariano per motivi etici ed estetici scaturiti da una profonda riflessione partorita a suo tempo:
gli animali mi fanno schifo

(eugen)

Otto zingari e un mistero

ieri mattina intorno alle 11 stavo in motorino. Al semaforo si fermano accanto a me una punto blu abbastanza usata ma non sfasciata. Al suo interno 4 zingare che parlano con la macchina che gli stava accanto, dentro altri quattro zingari. Qualcuno mi spiega quest’ultimi come facevano? A guidare un suv della mercedes dico.

(A.Capitolino)

Questa non me la bevo

anche se va detto che negli scritti degli antisemiti sovietici (e mi pare anche il succitato Kichko) abbondano stronzate tipo “Hitler strumento degli Ebrei” ecc. ecc.

(Lombardoveneto)

Chi ben comincia…

vorrei incominciare a capire di piu sulle Razze, il concetto di Razza sia biologico che spirituale, per ora Evola ha accennato una cosa che avevo già pensato sulla ereditarietà dei comportamenti ecc.. Anche per poter approdare con piu coscienza alle razze attuali e quindi al problema dei vari miscugli, immigrazione di massa ecc.. scrivo malissimo che c’ho sonno.

(A.Capitolino)

…è a metà dell’opera

Per esempio, per me è da ricercarsi nella razza il perchè i cinesi siano più inclini all’organizzazione criminale mafiosa che non ad attività criminali più “manuali”, come le rapine in villa, spaccio e prostituzione, in cui primeggiano le genti dell’est nelle prime e le genti dell’area africana nelle rimanenti due.

(A.Capitolino)

Sul concetto di contemporaneità

Vogliamo paragonare IL maestro(Lovecraft) con l’allievo? comunque meglio King che molti scrittori contemporanei.

(Kvass)

Bei vecchi tempi

una volta nelle fiabe, prima della disneyficazione del mondo, c’erano cannibalismo, oscurità, morti ammazzati, forni crematori (la strega di Hansel & Gretel), una violenza reale, catartica e pedagogica, ci credo che nascevano le SS…

(Sievers)

Le zingaro che vive sotto al ponte ma nasconde trenta macchine per i campi

Se avessi lo spazio (e dei solducci in più) ne avrei una dozzina di macchine! Meno male che la famiglia mi frena, sennò finirei a far la vita da zingaro… sotto un ponte, con una trentina di macchine strafighe nascoste per i campi

(gamma)

La prima legge di Lictor

Il giudizio su quelle ultime parole del Duce è commisurato alla capacità di ognuno di comprenderne il vero significato.

(Lictor)

Uhm!

se dovessimo davvero fare come dice lui,saremmo maree di feccia post-democristiana bigotta e rotta in culo.
(capoferri)

Boccate come se fosse una mela

importantissimo la cipolla va mangiate a parte come contorno.una boccata di panino e una di cipolla(come se fosse una mela)

(pirri)

Andare oltre le intenzioni

Quello che mi tenta d’altronde è l’argomento. Cose come American History X o The Believer o Apt Pupil o Romper Stomper naturalmente sono orrendi nelle intenzioni, ma una loro godibilità e/o ricostruzione di ambiente comunque ce l’hanno…

(stefano)

Il finale di “This must be the place”

Se però mi manca pure quello, la regia fa schifo, il film è intriso di luogocomunismo d’accatto e alla fine compiono pure un sacrilegio, ebbene non me la sento proprio di considerarlo un bel film

(avversario)

Quello che dovrebbe scrivere un libro su Rossellini

Poi vabè anche io quando a scuola mi facevano vedere Roma Città Aperta mi identificavo nei soldati tedeschi perchè erano compiti, vestivano di nero e non assaltavano i panifici strillando e tirandosi i capelli, tuttavia ciò non mi ha mai portato a pensare che Rossellini fosse un cripto-nazista

(Herr Maldoror)

Ziggail Quentin!

Adriano Scianca ottimo come sempre, su Tarantino niente da dire a parte ZIGGAIL!

(steppenwolf)

Da grande…

apparte che edward norton è un fico in sto film e io da grande voglio esse come lui il film è na cagata

(Whitetrashhardcore)

Comicità in American History X

La scena più bella è quando esce in mutande, anfibi e glock 9MM sparando, e quando prende il negro lo mette colla bocca sul marciapiede e lo schiatta. Ho riso venti minuti la prima volta che l’ho visto

(DrMabuse)

Un po’ troppi…(ma sicuro non sei milioni)

THE BELIVER è caruccio anche se un po lento e palloso, poi troppi sionisti

(DAN_ CFCB)

La vera storia dell’Africa (e della carne di porco)

i mercenari che intervengono in 30 contro 6 mila simba e fanno carne di porco…ci sono coloni nati in africa costretti ad abbandonare tutto, insomma c’è la storia dell’Africa degli anni 70…

(geronimo)

Non glielo dite

I giorni in cui dimentico sono finiti. Stanno per cominciare i giorni in cui ricordo….che ne sò…poi diteme che TARANTINO non è camerata!!!

(eccerto)

Sulla semplicità

A me Harry Potter è sempre piaciuto. C’è in questo ambiente una certa tendenza a voler rivestire sempre tutto di funzioni epocali, non riconoscendo, spesso, che ribadire alcuni valori molto semplici e lineari è già di per sé un valore. Poi, per quanto mi riguarda, sono fissato con la Bussola d’Oro…

(Junker)

Recensione di Harry Potter

ARGOMENTO SCOTTANTE:
chi di voi ha compreso LA METAFORA EBRAICA in tutti questi film?

(MAMMATRONE)

La negra de due metri

all’inizio del film VAPORIDIS sta in un bar e si rimorchia una negra de du metri primo, come fa VAPORIDIS a rimorchiasse sta negra non se capisce, e secondo sono sicuro che sta negra nel libro non c’era E’LA SVOLTA OBAMA

(MAMMATRONE)

Omaggio a Bud Spencer

Se oggi facciamo “TDSH” dopo aver finto un cazzotto lo dobbiamo a lui.

(Denis)

I cameratissimi

i robottoni giappo erano tutti cameratissimi

(colpevole)

L’osservatore acuto

Io dico Gigi la Trottola. Vi dice nulla il nome Salomone, il suo nemico? E ho detto sutto.

(mompracem)

Critica cinematografica

tarantino è l’unico uomo sulla faccia della terra che sappia scrivere un dialogo tra donne credibile.

(lupo)

Razza superiore, razza guerriera

guarda i sayan, ultimi discendenti di una razza sterminata da un turbocolonialismo spaziale, una razza superiore, una razza guerriera, tutti biondi e occhi azzurri. sempre in cerca del proprio limite, per poi superarlo, sempre in cerca del nemico piu forte, per poi sconfiggerlo, senza mai umiliarlo. poi mettici pure il genio delle tartarughe ed ecco il cartone camerata

(lolletto)

Quello che sospetta di Muteking

Qualcuno se lo ricorda? A me sembrava un fattone. Probabilmente lo era davvero.
(fiorentinonero)

La segnalazione super partes

In “La fiamma e la celtica” la realtà sanbabilina è descritta molto bene. Consiglio di leggere quel libro.

(bersagliere)

Presentazioni

Io sono un privato cittadino e la mia casa e’ una civile abitazione.

(firenze nera)

L’origine della presopea

Caro coriolano a me camerata mi chiamano da sempre a Milano, ma visto che arrivi anche tu da qui dimmi un po chi sei e dove hai militato per avere una tale presopea ?

(mauri122)

Nooo?

ma che, tarantino solo perchè faceva film violenti e zeppi di citazioni cinematografiche italiane era camerata?

(Lombardoveneto)

Il genio

Se fossi Ebreo, la cosa più intelligente che farei sarebbe costituire un gruppo nazzzista, per poter schedare i nemici.

(kalki)

Acqua Rocchetta 2.0

Ragazzi: meraviglioso! Manifesti meravigliosi, tutto è bello dentro di noi!

(Spartacus74)

Chi l’avrebbe mai detto

Ma te guarda se a 45 anni dopo averne combinate di bige e di nere mi tocca sentirmi dire che ho posizioni filo-immigrazione per potermi sentire politicamente corretto… Mi ci viene da ridere…

(roccia)

Subito però

Smettiamola subito di fare gli intellettuali coccola-arabi pseudo-zeccosi.

(massimiliano)

Recensione di “Bastardi senza gloria”

TARANTINO è UN TOSSICO

(BRUNO)

Sul peso degli allogeni

E’ proprio questo il punto! Io sono italiano e ci tengo alla mia identità, certo che peso in modo diverso le azioni dei miei connazionali da quelle degli allogeni

(nichilista)

Porno connection

Degli amici arabi mi dicono che in fondo ci sia abitua a capire se una donna è bella anche sotto il burqa, e che non è privo di interesse il fatto di farglielo togliere in privato…

(stefano)

I bibliotecari di autonomia operaia che azzeccano lo scaffale

ho chiesto un paio di titoli presso la biblioteca del mio paesello. è gestita da ex-Aut Op ma sono gentili e trovano sempre lo scaffale giusto

(Il_Bunker)

Amy Whinehouse contro il sistema

Grazie Amy, sei stata una splendida parentesi nella musica dell’anestesia che ci propinano MTV, Virgin e sodali.

(Avversario)

La vita in derapata di Simoncelli

Il tuo corpo e’ morto giovane Marco,ma il tuo spirito,lo spirito con il quale guidavi quella moto, espressione di vita vissuta in derapata,non morira’ mai.

(Firenze Nera)

Bagagli a mano

Io non so come tu possa essere così ottimista. una larga fascia di partiti di estrema destra europea (olandese, austriaca, fiamminga) si è recata in pellegrinaggio in israele con il piattino in mano.

(metapolis)

Fascismo oltre la chimica

Una goccia di Fascismo che vale come ossigeno per respirare quando manca l’aria.

(Abe)

Guardiano oscuri che non oscurano

non saranno certo i guardiani oscuri del nulla che avanza, togliendoci un lapide, ad oscurare il mito di chi mai ha rinnegato. Rudolf hess vivrà sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti.

(battitudine2)

Embè?

1 Su Vivamafarka la gente è molto inquadrata e la violenza gratuita in genere stigmatizzata. Le discussioni sono serie e le persone preparate, questo significa che alcuni topic durano mesi e la gente non si offende se viene confutata se non molto raramente. Si consigliano testi (in genere saggi, ma anche narrativa), si parla di politica, di arte in generale, di sport, anche di cucina. Le persone confrontano le loro opinioni e questo avviene con autoironia e nel pieno rispetto della lingua italiana, anzi, c’è forse il problema opposto. E’ infatti molto facile che si possa venir tacciati di analfabetismo e facilissimo che persone utilizzino termini altisonanti per dare sfoggio di erudizione. Quando i primi (analfabeti) tentano di emulare i secondi (gli eruditi) i risultati sono garantiti. Le donne sul forum sono rare e parlano a monosillabi in genere.

2 I nasi adunchi. I nasi adunchi per dire gli ebrei. Non ci potevo credere all’inizio… i nasi adunchi.

3 Assicuratevi di avere il volume del pc disattivato perché partono canzoni imbarazzanti in automatico che parlano di lotta, di camerati caduti e di ideali e del passato infangato e di traditori e della pioggia sui camerati che sono soli ma sanno che un giorno alla fine trionferà la verità che è stata oscurata da delle persone che non avevano a cuore la patria ma erano servi di interessi che…insomma disattivate sto cazzo de volume.

4 Dopo aver passato qualche ora tra i forum dei fasci ho maturato la decisione di non visitare mai Verona.

5 Hollywood è in mano a Sion. Ripeto Hollywood è in mano a Sion.

6 I musulmani si chiamano tutti Mustafà oppure sono al plurale e in questo caso potete usare beduini o cammellari a vostra scelta.

7 Non ci posso credere, i nasi adunchi…cioè i nasi adunchi!!!

8 Gli interventi dei nichilisti vengono tollerati perché i nichilisti sono nichilisti e ce stà che ci siano i nichilisti in un sito de fasci. Spesso ce l’hanno scritto sotto il nome utente che sono nichilisti quindi te lo sai e se la sparano dura su alcuni argomenti lo tolleri. C’è scritto che so’ nichilisti! Occhio pure ai nazi. Loro li riconosci dall’avatar in genere ; )

9 Tremila post sugli immigrati e mai una volta troverete le parole rifugiato politico e richiedente asilo. Mai!!!

10 “Bastardi senza gloria” ha stroncato la carriera di Tarantino. Quando faceva i film con le spade giapponesi era forte però.

11 Se avete qualche nozione di biologia ed antropologia fisica (o culturale) dovete aspettare due ore dopo aver mangiato per entrare.

Alla prossima.

2 commenti su “Parola di Camerata!

  1. […] li si prende un po’ per il culo in simpatia, alla stregua di quello che avevo fatto per i neofascisti, gli appassionati di ufologia, gli utenti di Anobii, gli utenti del blog di Grillo ed altre […]

  2. […] commenti dei vari utenti di social network e forum. Mi sono occupato del blog di Grillo, di neofascisti, di feticismo del piede, di viaggi (questo ve lo consiglio), di donne&parrucchieri, di ufologia […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...