U.F.O.: alieni, abduzioni, spaghetti e mandolino.

Questa volta prima delle frasi un breve racconto autobiografico…

“Carissimi, vi scrivo dal pianeta Avyon, nella costellazione del Lyra, sul sistema Vega. Sto bene ed ho il mio pc, ma ho perso completamente la cognizione del tempo e dunque non saprei dirvi da quanto è che mi trovi qui, potrebbero essere ore quanto mesi, ma credo sia più plausibile la prima perché ieri sera ho visto Germania – Italia. Non so come mai io sia stato portato qui e tantomeno perché, si sono limitati a mostrarmi una mappa plastificata piena di pianeti e costellazioni e ho dedotto di trovarmi su Avyon perché intorno a questo pianeta c’era un cerchietto rosso e la scritta “YOU ARE HERE”. Per il resto non so nulla, non capisco una virgola di quello che dicono queste creature e sto tentando da un po’ di comunicare con loro, ma finora senza fortuna. Loro sono davvero strani, sono come dei grossi gatti, o forse dei leoni, che camminano però eretti e vestono delle tuniche bianche che gli lasciano gli arti scoperti. Sono alti almeno il doppio di noi, alcuni hanno delle folte criniere intorno alla testa e tutti camminano scalzi. Non credo che vogliano farmi del male, anche perché mi hanno portato diversi cuscini dove sistemarmi.  Sembrano esseri pacifici ed illuminati, o quantomeno è questa la mia impressione considerando che la wi-fi è senza protezione. Oltre ai cuscini mi hanno portato anche un cuscino lungo tipo salsicciotto che hanno appeso al soffitto con una specie di ventosa in modo che cali dall’alto: credo sia una specie di tiragraffi. Cibo o acqua non ne ho avuti, ma non ne sento nemmeno la mancanza, perché da quando sto qui ho la continua sensazione di essermi appena alzato da tavola. E’ questa della sazietà una sensazione costante, che non va scemando nel tempo. Non vi sembra strano? Mi sono convinto che ci debba essere qualcosa nell’aria che respiro che mi fornisce il nutrimento, perché altrimenti non saprei spiegare la mia totale inappetenza. Non riuscirei a mandare giù nulla, ad eccezione, forse, di una fetta di millefoglie, ma giusto per sfizio intendiamoci!

Mi hanno sistemato in una stanza piuttosto ampia senza finestre. La stanza è completamente bianca e ad eccezione dei cuscini non c’è nulla di nulla. Non si può dire che sia in stato di arresto o di fermo, perché sono liberissimo di andare dove voglio, ma oltre la mia stanza c’è solo un lungo corridoio sul quale si aprono altre stanze identiche in tutto e per tutto alla mia, fatta eccezione per il soffitto, che nelle altre stanze è molto più alto, almeno 6 metri, mentre quello della mia non arriva ai due. Mi sono convinto che l’altezza del soffitto sia la ragione per la quale mi abbiano destinato proprio questa stanza. Fatto sta che loro per entrare qui devono praticamente mettersi carponi e procedere gattoni, cosa che, a dispetto della loro origine apparentemente felina, gli riesce estremamente difficile. La cosa comunque sembra divertirli o almeno così mi pare a giudicare da come si guardano mentre provano, goffamente, a gattonare. E’ comunque difficile capire cosa si dicano o interpretare i loro stati d’animo, perché parlano tra di loro sempre con la stessa inflessione e difficilmente cambiano espressione. Non gesticolano nemmeno quando parlano e a pensarci bene l’unico gesto che gli ho visto fare è stato quello di passarsi le unghie sul tiragraffi, credo invitandomi a fare lo stesso. Ho tentato dunque di fargli capire che non me ne sarei fatto nulla del tiragraffi e gli ho persino mostrato le mani con le mie unghie ben mangiucchiate, ma l’unico risultato che ho ottenuto è stato quello di vedermi sostituito il salsicciotto con uno molto più piccolo (il primo era grande come un sacco da boxe).

Ho provato a parlargli in italiano, in inglese, in francese ed in spagnolo, ma senza ottenere risultati. Ho pronunciato parole arabe (quelle due che conoscevo ovvero Allah Akbar) e suoni senza senso, ma nulla. Inutile dire che ho provato qualsiasi tipo di gesto (inclusi carta-forbici-sasso), ho tentato di indicarmi, di indicare loro, la mappa che mi hanno dato tentando di associare dei nomi a seconda delle cose che indicavo, ma devo dire che era già tanto se mi prestavano attenzione. Pensai allora di usare il pc per mostrargli delle cose, ma non sapevo cosa. Sono stato dunque molto tempo a riflettere. All’inizio pensavo delle foto della terra, ma poi realizzai che se erano venuti a prendermi  dovevano già conoscerla. Poi ho pensato che avrei potuto scrivergli l’indirizzo di casa mia per fargli intendere che volevo tornare, ma temevo che, abitando io in Via delle Canarie, corressi il rischio di ritrovarmi in mezzo al deserto di Fuerteventura. Così sono andato su youtube con l’intenzione di fargli vedere dei video, ma anche qui zero idee. Come si fa a comunicare che vuoi tornare a casa attraverso un video? L’unico che mi veniva in mente era E.T. l’extraterrestre e avevo persino trovato la scena in cui lui indica il cielo e lo chiama casa ma mi sembrava davvero fuori luogo. Così rinunciai pure ad E.T. e, visto che non trovavo il modo di interagire con loro, pensai semplicemente di intrattenerli in qualche modo. Così gli feci vedere un po’ di video a caso, sperando di trovarne uno che attirasse il loro interesse. Tutto inutile! Chaplin, San Remo, olimpiadi, tutorial di trucco, numeri da circo, documentari sulla caduta del muro di Berlino, candid-camera con obesi, obesi al mare, obesi che giocano a calcio, obesi che ballano, obesi americani dimagriti (mi ero inizialmente illuso che gli obesi gli interessassero), ragazzini che risolvono il cubo di Rubik bendati, scene da “Titanic”, “Pulp Fiction”, “Ben-Hur”, pubblicità anni ’80, Frost che intervista Nixon, Fidel Mbanga Bauna che fa arrivederci per dieci minuti…insomma niente di niente sembrava interessarli, così alla fine cercai scene da “Il Re leone”, ma accidenti a me tra i tanti video non vado a beccare quello in cui muore Mufasa travolto dalla mandria di bisonti sotto gli occhi di Simba? Inutile dire che non hanno apprezzato affatto e se ne sono andati contrariati portandosi via pure il tiragraffi. Così adesso sono solo da un po’ e mi annoio. Ho cercato allora su Google Avyon ed il primo indirizzo che è uscito è stato  http://www.ufopedia.it/Avyon.html e ho scoperto che su questo pianeta dove mi trovo forse si trova il Gran Consiglio della Federazione Galattica! Figo no? E’ forse questo il motivo per cui mi sono svegliato qui? Hanno dei progetti su di me? Mi faranno partecipare ad una seduta della Federazione Galattica? Parlerò in nome della terra? Io? Forse è il caso che cominci a pensare un discorso adatto all’occasione o magari una presentazione PowerPoint. Saranno interessati a questioni ambientali? Ai diritti dei minori? A quelli degli animali? Alla poesia postmoderna? O forse vogliono semplicemente commerciare con noi e farci entrare in questa Federazione Galattica, ma soprattutto, che diavolo sarebbe ‘sta Federazione Galattica?

http://sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/

http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/categoria.aspx?c=163391&f=163391&k=188150

http://www.ufoforum.it/?f=cvw56e

http://www.segnidalcielo.it/forum/

Occhio clinico

durante un viaggio l’entita la porto in un posto dove crescevano queste piante, tuttavia non sembrava essere la terra , ma lei intui’ che quelle piante erano in grado di curare ogni sorta di male.

(Dav730)

Ovvietà

É probabile che hanno cancellato i ricordi per farvi comunque continuare una vita normale. Farei la stessa cosa.

(Ultimo Katun)

I mille

è quello che penso io ci saranno 1000 di alieni nella galasia

(Marina gentile)

The bodyguard

mi sento sempre osservato e diciamo “protetto”….saranno gli angeli, abbiamo tutti il nostro angelo protettivo…e vi assicuro che mi ha parato il c**o almeno una decina di volte!

(axelfox)

L’ha detto la tv

un episodio di Fringe mette in scena l’interesse della Cia per   bambini un po’ particolari, la Nasa e la Cia collaborano

(Lukas)

Cuore di mamma

…..infatti mia madre diceva sempre “tu non arrivi a fare i 18 anni” e ancora oggi si stupisce del fatto che sia arrivata ai 37…..

(elena)

La dura vita del parapsicologo

e scusare l’arroganza ma se arrivo a dire certe cose proprio io che sono stato e sono un parapsicologo figuratevi quante” prime donne” ho visto e sinceramente mi sono scocciato………………

(simus)

Ncopp’o Vesuvio

molte ipotesi e studi, dicono che è in arrivo un esplosione da parte del VESUVIO, e che gli UFO, stiano risucchiando dal Vesuvio, l’energia che esso ha..

(forixnetwork)

I Maligni

ma come +++ fate a dire che e’ stato mio fratello a manipolare il video?Solo perche’ fa il disegnatore di professione e si serve di programmi di grafica?

(cuber)

L’esperto di sogliole

nel mio trentennale di ricerche, in passato ho avuto modo di intervistare persone, testimoni che hanno avvistato UFO anche in presenza di strane formazioni nuvolose. Nuvole a forma di “sogliola” da cui fuoriuscivano UFH (Umanoidi volanti) e dischi grigio argentei. Allora? Poi tu sei collega di cosa? Sei un Ufologo ricercatore? Quanta esperienza possiedi? Fai parte del CUN o del CICAP? Rispondi per piacere!!

(admin)

Percentuale di UFO

Non ho detto a priori Questo e’ un UFO o ho messo un titolo Video Ufo al 100%.

(Cuber)

Chi ha fatto palo?

Pensa che tempo fa ho pubblicato un video di un oggetto che a prima vista sembrava un discovolante, poi s’è scoperto che era un lampione

(Massimo 78)

Nuove frontiere della meteorologia

ragazzi,ancora non avete capito che spesso gli ufo adottano questa tecnologia di mimetizzazione anche nei nostri cieli creando la nuvola attorno ad essi anche in maniera “olografica”,per cosi’ dire…

(Simo 70)

Pierino e l’UFO

Ecco magari la prossima volta un po’ più di prudenza al non gridare all’ufo all’ufo.

(bluesky)

Angeli pericolosi

belllissima sensazione ed esperienza, posso dirtiche ciò che hai visto non era un alieno ma un’anima, se fosse stato un angelo i tuoi occhi si sarebbero bruciati perchè esso emana una luce molto forte,

(morgut)

L’emanatore di sensazioni

ma ho sentito la sua peresenza molto forte dietro di me, che mi sosteneva nel cielo ti posso dire con certezza che, questo essere emanava una fortissima sensazione d’amore inspiegabile.

(ascays)

Piramidi e sempliciotti

so che fa molta meditazione e che il tutto è iniziato con un esperimento con la piramide che l’ha traumatizzata, o per meglio dire “troppo energizzata”, perchè chi doveva seguire l’esperimento era un sempliciotto.

(paulishky)

Amore e rivoluzione

era questo che stavo cercando di dirti, sto combattendo contro i vertici.  ps. mi fa tanto piacere quando mi mandi i baci

(Amin23)

Precisazione sui rettiliani

Io non mi sono mai sbilanciato su certi argomenti, ma ci terrei a precisare una cosa sui rettiliani, non sono tutti negativi come si pensa o come viene riportato, ma si dividono in due ceppi distinti e questo secondo ceppo è benevolo ed ha conservato il seme femminile, quindi ci sono sia maschi che femmine.

(ciobi)

Gli americani

a me la cosa che fa girare il cazzo e che gli americani sanno ma nn parlano … gli prenderei a testate

(vesciuz93)

Limiti della carta stampata

libri libri e libri ..non voglio contraddirti ma talvolta i libri non rappresentano bene determinati fenomeni parapsicologici.

(simus)

Annoiarsi

quello che mi riesce con estrema facilità è levitare sul posto, ma è noioso dopo un po.

(ReteOmbra)

Anima miaaaa nella stanza tuaaaa

io credo che per pochi secondi nel sonno, o nel sogno, l’anima esce dal corpo,nel momento del risveglio poi non riesci a muoverti,perchè l’anima non è nel corpo

(Giomartex)

The family

Ne io, ne mia nonna, ne mio fratello ci droghiamo,

(little_dany)

Guerrilla marketing

ho la sensazione che dietro tutti questi rapimenti, segni sulla pelle, esperimenti sull’uomo, levitazione facciano parte di un progetto fatto dall’uomo, il quale stia cercando di distorcere la psiche umana attraverso dei loro rapimenti, allucinazioni, i quali facciiano credere alla vittima di vedere presenze aliene,levitareecc.

(Kristiano77)

Ahi ahi ahi…

Sento in voi una leggera paura da contattismo

(ikkiy)

Autoscatto?

ok o sempre più dubbi..come a fatto il fidanzato a scattare la foto se era paralizzato dal campo di forza creato da l’alieno…

(giomartex)

Il mito del buon alieno

ribadisco che dovrebbe essere evidenziato, che tutti i rapporti resi di dominio pubblico, visti come esempi di “comportamenti negativi alieni”, sono in realtà operazioni segrete di guerra psicologica eseguite da terrestri appartenenti a servizi segreti militari deviati.

(admin)

I passi avanti di lorella

E’ questo il suono che sembra quasi urla dell’oltretomba che tempo fa non sapevo definire !!!!!!!!!

(lorella)

Travestimenti storici

sosteneva che tale realtà ignota si travestiva ai giorni nostri da extraterrestri perché ci trovavamo nell’era spaziale mentre nel medioevo tale realtà ignota assumeva la forma di fate, gnomi ed elfi perché in quel periodo storico tale travestimento era molto credibile

(DeMultaNocte)

Un’età difficile

sta a significare che non solo sono molto evoluti moralmente, ma che di noi non se ne fregano, e che quindi veramente potrebbero aiutarci per superare la nostra pericolosissima adolescenza tecnologica.

MarcoPalermo83

Il testimonial

Mi fa piacere che anche qualche politico si sia interessato al fenomeno UFO e lo abbia messo in rilievo anche a livello europeo, ma bisogna riconoscere che Borghezio non è esattamente il testimonial ideale…

(AlexDust)

Altro che bombe intelligenti!

loro hanno una tecnologia che “decrea” o “smaterializza” con enormi bagliori luminosi cio’ che vogliono risultando anche molto selettivi riguardo gli obbiettivi cercando di evitare perdite in fatto di vite….

(Simo70)

Ortodossia

Perche’ scomodate nuove teorie. Aumentano la velocita’ , nella “navetta” passano 2 ore fuori la navetta 2secondi. Tipo StarTreck nella puntata “velocita’ luce” .

(hardman)

Andarsela a cercare

Infatti il disco se ne stava per i fatti suoi, è lui che ci si è avvicinato (non avrei mai fatto una cosa del genere nemmeno da ubriaco!!! Avranno pensato: questo è sicuramente un umano particolare, vediamo un po’! Poi cmq l’hanno preso, quindi abdotto.

(FoxMulder)

China girl

Quest’essere era uguale a il manichino che si trova nel museo di Roswell, stessa fisonomia che mi ricordava molto una bambina cinese..

(Wave)

Per la serie: lascia che se la sbrighino da soli!

non ero impaurito perchè in realtà sono credente e credo che un Dio non permetterebbe ad altre razze di essere malevoli nei nostri confronti

(Wave)

Sistemi di scrittura tanto diversi

poi gli ha detto che nel suo pianeta non co sono tanti piccoli stati come qua ma un unico grande stato, poi gli ha detto che scrivono combinando delle liniette.

(Fabio)

Antropolloggy

In quasi tutte le culture che si interessano di gnoseologia troviamo il ripetersi di questa suddivisione che sembra rispecchiare le tre vie principali con cui l’uomo fa esperienza del tutto attorno a sè e dentro sè.

(blissenobiarella)

Onnipresenti bug

Io che di solito essendo molto razionale so ben distinguere la realtà dalla non realtà, vi posso dire che quello che hanno creato è stupefacente. Era come vivere una seconda realtà, solo che ha dei difetti di base.

(holocron)

Quello che ha visto “Ritorno al futuro”

Se venissi dal futuro non rivelerei esattamente gli avvenimenti con precisione per non generare il panico e cambiare il continum temporale

(redrevere)

Antisemitismo galattico

è plausibile uno scenario in cui qualche fazione aliena era ostile alla razza ebraica in quanto probabilmente “amica” di una fazione aliena avversaria, commissionandone ai nazisti lo sterminio, sfruttandone il pregresso antisemitismo;

(zerozero8)

1 E’ possibile che le apparizioni mariane siano opera degli alieni? In diversi se lo chiedono e, più in generale, la tesi che le religioni apparse sulla terra siano state più o meno volontariamente fatte nascere dagli alieni è molto diffusa tra gli ufologi italiani (qui non prendo in considerazione Scientology o il movimento Raeliano). Certo non manca anche chi sostiene che vi siano sia apparizioni autentiche (della Madonna) che apparizioni non autentiche (di alieni che imitano quelle mariane) ma tendenzialmente mi sembra di capire che (seppure parliamo di una corrente marginale) siano più gli ufologi che credono che vi siano gli alieni dietro molti dei fenomeni “inconsueti” legati alla religiosità. Vi sono, all’interno di molti dei forum ufologici, sezioni dedicate ai fenomeni religiosi dove si indagano i testi sacri (non solo cristiani e volendo non solo quelli sacri) e le mitologie e cosmologie delle più diverse culture del mondo, nel tentativo di rintracciarvi le prove di un contatto extraterrestre, contatto che sarebbe forse alla base dello sviluppo delle principali religioni e civiltà sviluppatesi sulla terra nel corso dei millenni. La cosa che trovo più interessante è non tanto questo studio comparato delle religioni, corroborato da una presunta archeologia (le piramidi d’Egitto ne sono il caso più eclatante), perché onestamente è molto, ma molto discutibile, specie nelle metodologie adottate (si veda la frase di Blissenobiarella e la semplicità con la quale propone  generalizzazioni così approssimative), quanto la teorizzazione relativa ai comportamenti alieni che costituisce il terreno di sviluppo di queste teorie. In parole povere gli ufologi si chiedono: quali intenzioni si celano dietro questi comportamenti alieni? La frase che avete trovato di quell’utente che riportava la teoria secondo la quale gli e.t. assumerebbero “travestimenti” diversi a seconda del periodo storico ed evolutivo degli umani è sintomatica di questi ragionamenti. Credeteci o no, ma è un atteggiamento mentale molto simile a quello che caratterizzava i movimenti missionari (in questo i gesuiti erano all’avanguardia) quando cercavano strumenti capaci di fare breccia tra popolazioni non cristiane sviluppando forme di catechesi ad hoc per le realtà nelle quali operavano. Per molti ufologi gli alieni non sarebbero altro che che una sorta di antropologi molto particolari e questo a prescindere dal fenomeno delle abduction (rapimenti alieni). Tutta la fenomenologia aliena è attraversata da tali riflessioni. Perché gli alieni non si manifestano? Perché si manifestano? Perché si manifestano proprio in alcuni modi e non in altri? Quali progetti hanno? Dietro queste semplici domande ci sono mondi di teorie che è impossibile riportare. C’è chi crede che i governi sappiano tutto, chi sostiene che i governi siano strumenti di potenze aliene (dei rettiliani in particolar modo) chi crede che gli alieni siano già tra di noi (il coordinatore lombardo del C.U.N. su un forum si chiedeva se Assange non fosse un pleiadiano o un siriano) chi crede che siano interessati alle nostre anime, chi invece ai nostri corpi. Ovviamente le teorie si differenziano soprattutto in base all’idea di base che si ha degli alieni, ovvero a partire che li si consideri buoni o cattivi (ci sono anche numerose vie di mezzo). Ma soprattutto, relazionato a questi discorsi, vi è, di rimando, tutto un interrogarsi non solo sui comportamenti alieni, ma anche sull’umanità stessa, perché a questa gli alieni adattano i loro comportamenti. In molte tesi che ho letto nei forum si motiva il mancato contatto “ufficiale” tra alieni ed umani non solamente per il loro disinteresse verso una razza così poco evoluta tecnologicamente, ma anche per una loro riluttanza a manifestarsi per via della nostra inadeguatezza “spirituale”. Ovviamente anche qui le teorie sono talmente tante che ci perderemmo subito nel tentativo di elencarle. Torniamo alla Madonna piuttosto. Cosa significa allora in questo quadro l’apparizione mariana (e dei fenomeni religiosi in generale come dei Crop Circle)? Non sarebbe altro che il linguaggio compatibile con la nostra “natura” che gli alieni hanno sviluppato per comunicare con noi, per condurci verso un livello di maggiore consapevolezza e conoscenza. La storia umana allora assumerebbe una chiara teleologia, un obiettivo, quello di rendersi sempre più evoluta (e giusta) fino ad arrivare alla REALE manifestazione degli alieni, che alla fine si svelerebbero per quello che sono senza più doversi inventare modalità mediate di relazione. Figo no? L’arrivo degli alieni può essere visto in sostanza come un avvento messianico al quale dobbiamo prepararci nel tempo. Non è un caso che il logo della fantomatica Federazione Galattica, della quale prima o poi anche la terra sembra farà parte, racchiuda i simboli delle principali religioni monoteiste (stella di David, croce latina e mezzalune)… Gli alieni sono il nostro messia? Voi che ne pensate? Sempre meglio di Beppe Grillo no?

2 Tra le varie razze aliene i miei preferiti sono i Grigi, anche se a quanto raccontano gli abdotti sembra che puzzino di cacca (sono detti i merdaccini infatti).

3 Tra gli ufologi si trovano i più tenaci dietrologisti che il mondo possa vantare. Elaborano una teoria alternativa (anche più di una) per qualsiasi avvenimento umano. Sfido che non dubitino persino della pioggia.

4 I forum sono strumenti piuttosto democratici in generale. Ognuno dice la sua e ogni post occupa il medesimo spazio degli altri. I moderatori tendenzialmente si attivano solo quando vi sono persone che offendono o vanno sopra le righe e non entrano nel merito della discussione. Nei forum ufologici quella dell’autorità e del potere (inteso come capacità di imporre la propria interpretazione dei fenomeni) è una questione piuttosto spinosa, anche per via della materia trattata. In questo caso è alla scienza, alla tecnologia che l’ufologo depone la sua fiducia. È agli strumenti di registrazione (video soprattutto) e ai software che consentono di analizzarne i prodotti che spesso si guarda. Va da sé che chi li sa utilizzare è tenuto in altissima considerazione.

5 Ma l’ufologia è un divertissement soprattutto per bianchi? Se lo chiedeva su una rivista il rapper (afroamericano) Xzibit… che non abbia ragione?

6 NON usiamo solo il 20% del nostro cervello, ma chi l’ha messa in giro ‘sta cazzata?

7 Se fate attenzione alle fotografie di presunti U.F.O. dagli anni ’50 fini ai nostri giorni noterete che gli alieni hanno fatto in questi decenni notevoli passi avanti non tanto nella tecnologia di volo, quanto nel design delle navicelle ; )

8 Soffrite o avete sofferto, come me, di paralisi notturne? È probabile che voi siate stati abdotti dagli alieni! Volete andare a fondo alla questione? Fate il test di Corrado Malanga che si trova in rete! Provate anche il brivido di farvi ipnotizzare da un chimico che utilizza come strumento scientifico il P.N.L. (programmazione neuro-linguistica). Avete anche dei lividi che non sapete spiegarvi! MUOVETEVI!!! È facile che abbiate sbattuto sul comodino di Alf!

9 Vi è una incredibile circolarità tra teorie ufologiche e film di fantascienza. Difficile stabilire dove inizi una e finisce l’altra realtà. Ho letto di persone che credono in Matrix. Non sto scherzando!

10 Una frase tanto per arrivare al decimo punto : )

5 commenti su “U.F.O.: alieni, abduzioni, spaghetti e mandolino.

  1. simone ha detto:

    1o° punto?..stefano..hai mai provato a riflettere prima di scrivere queste cose?..tu non hai idea di quante persone che hanno realmente vissuto certe esperienze con quale fatica si sono messe in gioco per il puro spirito di divulgazione nei vari forum.. ..con affetto…Simone

  2. […] prende un po’ per il culo in simpatia, alla stregua di quello che avevo fatto per i neofascisti, gli appassionati di ufologia, gli utenti di Anobii, gli utenti del blog di Grillo ed altre categorie che trovate spulciandovi […]

  3. […] di feticismo del piede, di viaggi (questo ve lo consiglio), di donne&parrucchieri, di ufologia e di altri argomenti che trovate cercando negli archivi del blog. L’ho fatto perché è […]

  4. […] raccolto frasi da Anobii, dal blog di Beppe Grillo, da Trip Advisor, dai siti su extraterrestri frequentati da compottisti e studiosi della Bibbia fai da te, ho raccolto persino frasi di vegani, asessuali, scatenatissimi feticisti del piede o frasi di fan […]

Lascia un commento